MODULO DI RICONOSCIMENTO CFU

AL MAGNIFICO RETTORE
DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI "GUGLIELMO MARCONI"
La valutazione del profilo professionale e culturale dell'interessato ai fini del riconoscimento dei crediti (CFU) non comporta per l'interessato nessun onere economico: è un servizio offerto dall'Università in modo completamente gratuito. Il presente modulo di richiesta è da considerarsi valido esclusivamente con questa dicitura.
MOD/B1


Il/La sottoscritto/a
Codice fiscale
Nato/a Il 
Residente a CAP 
Via
Tel Cellulare
E-mail
Se laureato/a indicare il corso di laurea in
Presso l'università
Se iscritto/a all'Università degli Studi Guglielmo Marconi indicare la matricola

CHIEDE

una valutazione delle proprie esperienze formative e lavorative ai fini dell'immatricolazione al Corso di Laurea in
e che gli sia comunicato il numero dei crediti formativi riconosciuti, l'anno di iscrizione al Corso di laurea ed il relativo piano di studi.

A tal fine dichiara:

Eventuali esami universitari sostenuti in altre Università
N ESAME SSD CFU DATA ESAME UNIVERSITÀ
Ulteriori attività formative certificate
Dichiara inoltre di aver svolto o di svolgere le seguenti attività lavorative




Il/La sottoscritto/a è consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni mendaci o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445/2000 e che decade dagli eventuali benefici conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 DPR 445/2000 s.m.i.); dichiara di essere a conoscenza che l'Amministrazione Universitaria procederà ad effettuare idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese (art.71 DPR 445/2000 s.m.i.).

Il/la sottoscritto/a inoltre esprime il consenso, ove necessario, al trattamento dei dati personali, ai sensi del Dlgs 196/2003 e s.m.i., anche per gli eventuali dati sensibili forniti per il conseguimento dei fini istituzionali dell'Ateneo e allo scopo di poter usufruire di adeguate modalità di accesso alle sedi e ai servizi di didattica e ricerca disponibili da parte dell'Università degli Studi Guglielmo Marconi.

Data 28/09/2016

Il presente modulo, compilato e firmato, può essere inviato direttamente dal sito www.unimarconi.it oppure inoltrato via mail a riconoscimentocfu@unimarconi.it o spedito via fax allo 06 37725311 o inviato via posta a Ufficio Riconoscimento Cfu - Via Plinio 44, 00193, Roma - Tel. 06 37725334.